CHI SIAMO
Mirko

Mirko Maren, classe 86, blogger e aspirante documentarista. Sognatore incallito, da sempre amante dei documentari e degli animali. Viaggio assieme alla mia Sony in una mano e una GoPro nell’altra, per realizzare il mio sogno: sensibilizzare le persone, riavvicinandole di più alla natura con foto, video e racconti di viaggio.
Affascinato dalle culture diverse e alle credenze animiste dei popoli indigeni dell’Asia e dei nativi americani. Cerco di vivere la vita impattando il eno possibile sull’ambiente.
Nei miei viaggi e durante la vita dim tutti i giorni, un compagno scomodo “la malattia” o come la chiamo io “la stronza”: Colite Ulcerosa, mi ha insegnato a non mollare mai e a credere in me stesso e nel futuro.
Erika

Erika classe 87, da sempre curiosa, un po’ timida ma con tanta voglia di scoprire il mondo. Un folle amore per l’Asia soprattutto per il Giappone che ho visitato nel 2018!
Amo mangiare e cucinare sapori di culture lontane e fotografare luoghi, momenti emozionanti. Adoro organizzare i miei viaggi, perdermi nella ricerca, nell’esplorazione. Cerco la natura, i luoghi insoliti, con un occhio di riguardo verso l’ambiente e le culture che mi accolgono.
Cerco di vivere riducendo il mio impatto sull’ambiente e credo che tutti dovremmo dare il nostro contributo per salvaguardare il pianeta. Penso si aver scovato il mio ikigai e da barista a tempo perso aspiro a diventare travel designer e fare del viaggio il mio lavoro.
LA MISSIONE DI FOREST LIFE
L’obiettivo di Forest Life è molto chiaro; “PROTEGGERE LE FORESTE E RICONNETTERE LE PERSONE ALLA NATURA”.
Da amanti delle foreste e protettori della Biodiversità Forest Life promuove un turismo ecosostenibile. Promuoviamo realtà che aiutano la riforestazione e la salvaguardia della fauna autoctona e che puntino al cambiamento interiore delle persone.
Amiamo viaggiare e muoverci al di fuori delle rotte turistiche, prediligiamo strutture locali ed esperienze che tutelino l’ambiente e gli animali.